Il sentimento di Shy.

"Solo io e te", il nuovo singolo del cantautore. Cosa accumuna complicità, attaccamento, gioco, passione? Tutte insieme rappresentano il singolo “Solo io e te” di Shy, il talentuoso cantautore toscano.
Savona, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Cosa accumuna complicità, attaccamento, gioco, passione? Tutte insieme rappresentano il singolo “Solo io e te” di Shy, il talentuoso cantautore toscano.


Queste caratteristiche sono il fondamento per un amore stabile: secondo il cantante tutte insieme (nella giusta misura) contribuiscono a creare un rapporto solido e in grado di affrontare le “tempeste“ della vita. 
“Solo io e te” è una dedica poetica scritta tra le note, parole amorevoli e struggenti, ma ricche di forza.

Nonostante sia il suo primo brano, la voce potente di Shy canta con immenso amore e soprattutto… dedicato all’amore.
Questa sua realizzazione, sensuale e nostalgica, fa appello a sentimenti profondi e spinge alla riflessione: rappresenta per l’ascoltatore un vero e proprio insegnamento su un tema così discusso e confuso quale è il rapporto sentimentale. 


L' interpretazione  dell’artista rende questo brano intenso e le sue parole dolci lo arricchiscono ulteriormente: quello che più colpisce, però, è il particolare timbro di Shy: tutti questi dettagli rendono questo pezzo una piacevole scoperta e decisamente un capolavoro, grazie anche al prezioso supporto dell’esperto maestro e arrangiatore Tony Labriola.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni