METRO C, ASSOTUTELA: “ANCORA TROPPI MISTERI. ESPOSTO ALLA PROCURA”

Così l'associazione
Roma , (informazione.it - comunicati stampa - trasporti) “E’ sempre più un mistero l’apertura della stazione San Giovanni della Metro C, opera fortemente voluta dalla comunità capitolina ma che stenta a completarsi, tra inefficienza istituzionale ed esborso stratosferico di risorse nel corso di questi anni. In queste ore, ad esempio, apprendiamo che, oltre a rischiare che sia posticipata la data di inaugurazione, incomberebbero sull’opera oltre 500 non conformità esecutive che renderebbero di fatto impossibile procedere all’avanzamento dei collaudi. Siamo molto preoccupati in merito a quello che sta accadendo alla stazione San Giovanni della Metro C ed è nostra intenzione avere l’opportuna chiarezza su una infrastruttura profumatamente pagata dai cittadini. Per questa ragione, stiamo vagliando la possibilità di presentare un esposto alla Procura della Repubblica”. Così, in una nota, il presidente della associazione, Michel Maritato