La lingua inglese si impara su Radio Libriamoci Web

Bivona, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) “Words & Stories”, parole e storie é il titolo della nuova trasmissione per ragazzi che Radio Libriamoci Web (http://www.rlwebradio.com), webradio siciliana dell'Associazione Culturale Klarheit, manderà in onda ogni settimana a partire dal 28 Ottobre alle 16.30.
Dopo “Prof. Ci racconti una storia”, trasmissione che da circa un mese propone la letteratura di tutti i tempi traendo spunto dai sogni e dai miti dei ragazzi , “Words & Stories” punta ad avvicinare bambini e ragazzi allo studio della lingua inglese attraverso brevi racconti.
Il programma inoltre si propone di incoraggiare i genitori ad affiancare i bambini nell'uso del computer affinchè questo possa essere utilizzato consapevolmente come facilitatore dell'apprendimento.
Al microfono ci sarà Paola Cutrò, giovane insegnante di lingue e socia dell'Associazione Culturale Klarheit.
Associazione Culturale Klarheit - Radio Libriamoci Web
Bivona (Agrigento) Italia