Soffio di Gattoni Rubinetteria. Nuovi canoni estetici per il bagno contemporaneo

La serie di miscelatori by Marco Pisati riserva ampio spazio alla personalizzazione.
Pella, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Nata nel 2018, la collezione di miscelatori ispirata alla dinamicità del vento si è presto affermata tra le proposte contemporanee per il bagno grazie ai suoi tratti estetici innovativi e alla sua versatilità. L’armonia tra i volumi essenziali del corpo e la morbidezza della leva slanciata verso l’alto dà vita a un insieme ergonomico caratterizzato dalla leggerezza visiva. Il designer toscano Marco Pisati omaggia la sua tradizione culturale attraverso una combinazione di forme che ricordano le piante degli antichi battisteri fiorentini. L’effetto finale è audace e suggestivo, perfetto per valorizzare il gioco di contrasti tra la leva trapezoidale e il corpo squadrato sottostante.

La collezione è ideale per personalizzare con stile l’ambiente bagno, grazie alle finiture galvaniche di forte impatto visivo e alle tonalità opache di tendenza disponibili. È, infatti, possibile declinare il corpo in oro, oro rosa, rame lucido, dark nickel, nickel spazzolato, ed in 2 finiture opache, attraverso cui coordinare il miscelatore, ad esempio, nell’accattivante veste “total white” oppure “total black”. Inoltre, per l’originale leva dalla forma plastica, Gattoni Rubinetteria mette a disposizione 8 nuance opache: oltre al bianco matt ed al nero matt, infatti sono proposti l’arancione, il rosso porpora, il blu pastello, il rosso, il verde ed il tortora.  

Per rispondere meglio alle differenti esigenze dell’interior design contemporaneo, l’azienda propone per Soffio due modelli di diverse dimensioni: da 155 mm di altezza con canna erogatrice da 120 mm nella versione lavabo basso e da 285 mm di altezza con canna erogatrice da 160 mm nella versione lavabo alto. L’installazione, infine, è resa ancora più semplice e rapida grazie al sistema di fissaggio Gfix, progettato da Gattoni Rubinetteria.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Antonella Cominoli
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero
[email protected]
0322843361