Alaka’i Technologies lancia il primo sistema per la mobilità aerea al mondo alimentato a idrogeno

Skai è stato appositamente sviluppato per cambiare il modo in cui ci si sposta nel mondo Alaka’i Technologies ha lanciato oggi Skai, la prima soluzione per la mobilità aerea alimentato da celle a combustione di idrogeno inteso a trasformare il modo in cui ci si sposta nel mondo. Dal suo design sottile e pulito e veicolo di decollo e atterraggio verticale elettrico (electric vertical takeoff and landing, eVTOL) radicalmente semplice e sicuro alla sua fonte di alimentazione - un sistema alimentato…
HOPKINTON, Massachusetts, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Alaka’i Technologies ha lanciato oggi Skai, la prima soluzione per la mobilità aerea alimentato da celle a combustione di idrogeno inteso a trasformare il modo in cui ci si sposta nel mondo. Dal suo design sottile e pulito e veicolo di decollo e atterraggio verticale elettrico (electric vertical takeoff and landing, eVTOL) radicalmente semplice e sicuro alla sua fonte di alimentazione - un sistema alimentato completamente da celle a combustione di idrogeno - Skai è destinato ad affermarsi come una delle soluzioni per la mobilità aerea più sicure, pulite e versatili che siano mai state lanciate a livello mondiale.

Il principale team di Skai comprende esperti del settore aerospaziale, ingegneri e piloti veterani di fama nazionale che hanno rivestito le più alte cariche presso la NASA, Raytheon, Beech, Cirrus, DayJet e il Dipartimento della difesa e hanno contribuito alla risoluzione di alcune delle questioni di respiro globale più pressanti gravanti sui settori dei trasporti, energetico e ambientale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

John Moore
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190529006033/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili