Take e Fastweb per un mobile a prova di costi nascosti

Prosegue la nuova campagna pubblicitaria ideata da Take per Fastweb, con il nuovo spot “The Stripper”, on air da qualche giorno.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) – Prosegue la nuova campagna pubblicitaria ideata da Take per Fastweb, con il nuovo spot “The Stripper”, on air da qualche giorno.

Lo stile adottato è sottile, irriverente e usa il linguaggio del cinema con un richiamo, in versione maschile e divertente, al film “Lap Dance”. Lo spot rimanda a un concetto di trasparenza e assenza di costi nascosti come invito alla prova del mobile 4G di Fastweb.

Un nuovo episodio dopo la terapia di gruppo per “uno smartphone che si era bevuto tutto il credito”, viaggiatori di un aereo costretti a pagare per servizi inventati, e un detenuto che discute con la moglie l’aumento dei costi familiari causati dalla fine della promozione telefonica.

L’uso dell’ironia, che rientra nella strategia inaugurata a novembre scorso con altri spot realizzati da Take, evidenzia la scelta di Fastweb di usare un nuovo linguaggio per favorire un rapporto con gli utenti basato su sempre maggiore semplicità e chiarezza.

“Siamo molto felici di proseguire la nuova campagna di Fastweb, che in questo modo rafforza la sua strategia commerciale #nientecomeprima – dichiara Giuliano Lasta, Head of Strategic Planning di Take – La campagna, che nei prossimi mesi continuerà con altri spot sempre dallo stile cinematografico, prevede anche una declinazione BTL e outdoor”.

Alla creatività di Take hanno contribuito Giuliano Lasta (Strategia creativa), Alessandro Stenco (Art Director) e Lorenzo Rocchi (Copywriter). La casa di produzione è BRW Filmland, la regia è di Sebastien Grousset. Pianificazione a cura di Vizeum.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Davide Grassi
Italia
Ufficio Stampa
Take srl
via Filiberto 7/a
20149 Milano Italia
grassi@take.mi.it
0234538434
Allegati
CON TAKE E FASTWEB LA COMUNICAZIONE DIVENTA EMOZIONE  -  Fastweb prosegue la campagna integrata inaugurata a gennaio con una domination di affissioni ad alto impatto visivo dedicata al lancio del servizio UltraFibra 1 GIGA a Milano. Un’ulteriore iniziativa che ribadisce il ruolo di Fastweb come azienda leader nelle connessioni a banda ultra larga,…
Viessmann torna on air su RTL 102.5 con una nuova campagna pubblicitaria  -  Balconi di Pescantina (VR), 6 novembre 2017 - A partire da oggi, Viessmann torna on air sul canale digital di RTL 102.5 con una nuova campagna pubblicitaria focalizzata sull’importanza di avere una caldaia efficiente per affrontare al meglio l’inverno ormai alle porte,…
Facile.it: on air il nuovo spot  -  Facile.it (https://www.facile.it), il portale leader in Italia nel confronto delle tariffe di assicurazioni, prestiti, mutui, ADSL, gas, luce e conti correnti, lancia il nuovo spot televisivo intitolato Vuoi dire qualcosa anche a me?! e on air dal 22 ottobre 2017. Protagonista della campagna, firmata ancora una…
È on line Take the Date, la piattaforma che segnala tutti gli eventi politico/economici che si svolgono in Italia  -  È on line da oggi il sito web takethedate.it (http://www.takethedate.it), il nuovo prodotto di Nomos Centro Studi Parlamentari. La piattaforma, unica nel suo genere, segnala tutti gli eventi istituzionali che si tengono in Italia. …
Take your cat to the vet: l’importanza della prevenzione per il benessere dei gatti”  -  Il Medico Veterinario di fiducia è il punto di riferimento per i proprietari quando il cane/gatto presenta sintomi di malessere di qualsiasi entità. Ma non tutti hanno lo stesso approccio per quanto riguarda la visita veterinaria. Secondo l’indagine “La…
Loading....