Prysmian e General Cable annunciano che il 6 giugno sarà perfezionata anticipatamente l'acquisizione di General Cable da parte di Prysmian

Prysmian Group ( BIT: PRY ) e General Cable Corporation ( NYSE: BGC ) hanno oggi annunciato che le parti sono state informate di aver ottenuto il via libera del CFIUS, il Committee on Foreign Investment in the United States, relativo alla proposta di acquisizione di General Cable da parte di Prysmian.
MILANO e HIGHLAND HEIGHTS, Ky., (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Prysmian Group (BIT: PRY) e General Cable Corporation (NYSE: BGC) hanno oggi annunciato che le parti sono state informate di aver ottenuto il via libera del CFIUS, il Committee on Foreign Investment in the United States, relativo alla proposta di acquisizione di General Cable da parte di Prysmian. Questo nulla osta rappresenta l'ultima approvazione di legge richiesta nell'ambito della transazione.

General Cable in precedenza aveva annunciato che, il 16 febbraio 2018, i suoi azionisti avevano approvato l'acquisizione dell'azienda da parte di Prysmian, nel corso di una speciale assemblea degli azionisti di General Cable appositamente convocata.