Venite a scoprire il nuovissimo seggiolino auto Area Zero+ Cam su Bimbomarket!

Il nuovissimo seggiolino per automobile Area Zero+ della Cam, vi aspetta su Bimbomarket: scopriamolo insieme!
, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Da più di quarant’anni Cam è una delle aziende più importanti nel settore dell’infanzia ed è molto apprezzata da tutte le mamme e i papà; questo perché ogni sua collezione è pensata e realizzata seguendo un unico obiettivo: rendere tutti gli articoli estremamente sicuri e a "misura di bambino"!

Fra tutti i suoi eccezionali prodotti per bambini, ad esempio, troviamo l’innovativo seggiolino auto Area Zero+, omologato secondo la normativa ECE R44/04 per il gruppo 0+, ovvero da 0 a 13 kg circa.
Dotato di morbide ed avvolgenti protezioni laterali, riduttore anatomico con sostegno lombare, spallacci imbottiti e cappottina multi posizione, vi conquisterà!
Inoltre è davvero facile da utilizzare grazie al pratico meccanismo di regolazione in altezza delle cinghie e al guida cinture regolabile.

Ma non finisce qui!
Infatti i display laterali spiegano come posizionare il maniglione correttamente in auto, a passeggio e come porte-enfant, evitando in questo modo un uso sbagliato.
Infine è caratterizzato da rivestimenti sfoderabili e lavabili a 30°C per permettervi di pulirlo in tutta facilità ogni volta che lo desiderate.

Vi aspettiamo sul nostro sito per scoprire insieme questo fantastico seggiolino auto e tantissimi altri articoli per bambini come passeggini o seggioloni per la pappa delle migliori marche presenti sul mercato!
Chiara Pensa
 Bimbomarket Srl (Leggi tutti i comunicati)
via portuense 1555
00148 Roma Italia