Riccione, La Bella Stagione presenta Silvio Orlando in "Si nota all'imbrunire"

Spazio Tondelli, Sabato 20 aprile ore 21, “Questo spettacolo” racconta l’autrice-regista Lucia Calamaro “trova le sue radici in una piaga, una maledizione, una patologia specifica del nostro tempo...la socio-psicologia le ha dato un nome: solitudine sociale. Per aprirci gli occhi su questa nuova epidemia, lo spettacolo può contare sullo straordinario talento di Silvio Orlando."
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)
Sabato 20 aprile ore 21
La Bella Stagione 18/19 si conclude con lo spettacolo "Si nota all’imbrunire" che vedrà in scena il grande attore Silvio Orlando.

“Questo spettacolo” racconta l’autrice-regista Lucia Calamaro “trova le sue radici in una piaga, una maledizione, una patologia specifica del nostro tempo...la socio-psicologia le ha dato un nome: solitudine sociale. Per aprirci gli occhi su questa nuova epidemia, lo spettacolo può contare sullo straordinario talento di Silvio Orlando."

Si nota all'imbrunire, pagina web La bella stagione 18/19 Ingresso: 20 euro Spettacolo in abbonamento. Prezzi abbonamenti e biglietti alla pagina dedicata del sito web La bella stagione. Informazioni: Spazio Tondelli cell. 320 0168171 (lunedì-venerdì, ore 10-13).Prevendita online sul sito web Liveticket.it e nelle rivendite autorizzate Liveticket (si applicano i diritti di prevendita). Pagina Facebook Spazio Tondelli



Kendy Gable e Claudio Donzelli.


Lunedì 22 aprile, alle 18 , La Bella Stagione OFF presenta Kendy Gable e Claudio Donzelli in concerto, un live evento-unico per piano, chitarra e voce che unisce la tradizione cantautorale e la musica classica contemporanea.

Pochi elementi, per scelta: pianoforte, chitarra e voce, per una performance musicale «dal pianissimo al fortissimo, da suoni più rotondi a quelli più bruschi», che accompagnerà il pubblico in un unico viaggio tra parole e musica. Ingresso gratuito L'appuntamento si inserisce nel calendario degli eventi La Primavera del Giro. Due mesi di colori, scenografie, eventi



Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47122 (Bologna) Italia
rete.ricerca@libero.it
3338333284
Allegati
Non disponibili