Trovarobato (primo special guest OfeliaDorme) porta al Mercato Sonato di Bologna il talk show radiofonico Magazzeno Bis, in onda su Daevid.

Venerdì 19 gennaio 2018.
Forlì, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

RIPARTE DAL MERCATO SONATO LO STORICO SHOW MAGAZZENO BIS
Il 19 gennaio ospiti gli OfeliaDorme

Torna Magazzeno Bis, l’imprevedibile talk show concerto creato e condotto da La Famosa Etichetta Trovarobato tra il 2005 e il 2009. Lo show ritorna rinnovandosi completamente, con una serie di appuntamenti mensili al Mercato Sonato di Bologna, uno dei più vivaci nuovi punti d’incontro per la musica in città, e una doppia conduzione curata da Francesco Locane e Michele Orvieti.

Lo spirito e la formula dello show rimangono gli stessi: un salottino dove si suona e si chiacchiera, tra interventi del pubblico, telefonate, intromissioni situazioniste, imprevisti e probabilità.

Oltre a svolgersi dal vivo davanti al pubblico del Mercato Sonato, gli eventi andranno in onda in diretta su Daevid, la nuova web-radio di Trovarobato, dove saranno anche riascoltabili in seguito sotto forma di podcast.
Trovarobato (primo special guest OfeliaDorme) porta al Mercato Sonato di Bologna il talk show radiofonico Magazzeno Bis, in onda su Daevid.

Gli ospiti della prima puntata, che si svolgerà venerdì 19 gennaio alle 20.30, saranno gli OfeliaDorme, reduci dal successo del loro nuovo album ‘Secret Fires’, uscito sulla scena internazionale per la label londinese HB Recordings/PIAS e in Italia per Al-kemi Records/Warner, con la produzione di Howie B.

Il concerto di presentazione dell’album sarà inframmezzato dalle interviste ai musicisti e degli interventi inaspettati, che sono da sempre il marchio di fabbrica della trasmissione.

In preparazione dell’appuntamento al Mercato Sonato, fino al giorno del primo evento, andranno in onda quotidianamente su Daevid puntate scelte dalle vecchie stagioni di Magazzeno Bis, con ospiti di prim’ordine come Calibro 35, Paolo Benvegnù, Federico Fiumani e molti altri.


Daevid, la radio di Trovarobato, è ascoltabile 24 ore su 24 su www.trovarobato.com e tramite l’app radiofonica universale TuneIn su http://tun.in/sfvVL.

Ingresso: 3 € + Tessera ARCI
E' possibile fare la pre-compilazione online su
https://portale.arci.it/preadesione/assne-senzaspine/


Info e stampa: Trovarobato
Gianluca Giusti – gianluca@trovarobato.com – Mob. 333. 2544269

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47122 Forlì Italia
rete.ricerca@libero.it
3338333284
Il "Mercato Sonato" di Bologna dedica ai fumetti e alla musica classica il 2 Giugno 2017  -  IL 2 GIUGNO FUMETTI E MUSICA CLASSICA AL MERCATO SONATO Concerto dell’Orchestra Senzaspine con Cinzia Decataldo e Daniela Manco, vincitrici del concorso ‘Musichiamoli Tutti’ - Ore 21,00. Alle 19 presentazione graphic novel ‘Stradivari -…
BOLOGNA, AL VIA LA SECONDA STAGIONE DEL MERCATO SONATO  -  Al via la seconda stagione del Mercato Sonato di Bologna. L’ex mercato San Donato, spentosi per la crisi economica, è rinato nel 2015, quando è diventato casa dell’Orchestra Senzaspine e fucina creativa di un progetto di rigenerazione urbana unico in Europa. Lo spazio, assegnato dal Comune…
AL MERCATO SONATO DI BOLOGNA MUSICA, LABORATORI E SOLIDARIETA’  -  Aspettando il Carnevale, prosegue tra musica, laboratori e solidarietà la programmazione della stagione al Mercato Sonato di Bologna, l’ex mercato rionale di via Tartini gestito dai musicisti under 35 dell’Orchestra Senzaspine. Fra i concerti da non perdere la serata Choro do…
Silent Disco, da venerdì 15 settembre, alle 19, al Parco 11 Settembre, a Bologna  -  La programmazione prenderà il via il 15 settembre al Parco 11 settembre di Bologna con il debutto della SILENT DISCO e, in contemporanea all'Altro Spazio, il locale totalmente accessibile alle persone con disabilità. DISCOTECA SILENZIOSA, CENE AL BUIO, LABORATORI…
AL MUSE TALK SHOW “200 ANNI E NON SENTIRLI”  -  Oggi, al MUSE di Trento, si è tenuto un talk show intitolato “200 anni e non sentirli”, all’interno del quale sono intervenuti Aldo e Francesco Moser e Gilberto Simoni, Tiziano Uez, assessore con delega per le materie dello sport e della semplificazione, Carola Gentilini, direttrice del Museo del Ghisallo…
Loading....