Trovarobato (primo special guest OfeliaDorme) porta al Mercato Sonato di Bologna il talk show radiofonico Magazzeno Bis, in onda su Daevid.

Venerdì 19 gennaio 2018.
Forlì, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

RIPARTE DAL MERCATO SONATO LO STORICO SHOW MAGAZZENO BIS
Il 19 gennaio ospiti gli OfeliaDorme

Torna Magazzeno Bis, l’imprevedibile talk show concerto creato e condotto da La Famosa Etichetta Trovarobato tra il 2005 e il 2009. Lo show ritorna rinnovandosi completamente, con una serie di appuntamenti mensili al Mercato Sonato di Bologna, uno dei più vivaci nuovi punti d’incontro per la musica in città, e una doppia conduzione curata da Francesco Locane e Michele Orvieti.

Lo spirito e la formula dello show rimangono gli stessi: un salottino dove si suona e si chiacchiera, tra interventi del pubblico, telefonate, intromissioni situazioniste, imprevisti e probabilità.

Oltre a svolgersi dal vivo davanti al pubblico del Mercato Sonato, gli eventi andranno in onda in diretta su Daevid, la nuova web-radio di Trovarobato, dove saranno anche riascoltabili in seguito sotto forma di podcast.

Gli ospiti della prima puntata, che si svolgerà venerdì 19 gennaio alle 20.30, saranno gli OfeliaDorme, reduci dal successo del loro nuovo album ‘Secret Fires’, uscito sulla scena internazionale per la label londinese HB Recordings/PIAS e in Italia per Al-kemi Records/Warner, con la produzione di Howie B.

Il concerto di presentazione dell’album sarà inframmezzato dalle interviste ai musicisti e degli interventi inaspettati, che sono da sempre il marchio di fabbrica della trasmissione.

In preparazione dell’appuntamento al Mercato Sonato, fino al giorno del primo evento, andranno in onda quotidianamente su Daevid puntate scelte dalle vecchie stagioni di Magazzeno Bis, con ospiti di prim’ordine come Calibro 35, Paolo Benvegnù, Federico Fiumani e molti altri.


Daevid, la radio di Trovarobato, è ascoltabile 24 ore su 24 su www.trovarobato.com e tramite l’app radiofonica universale TuneIn su http://tun.in/sfvVL.

Ingresso: 3 € + Tessera ARCI
E' possibile fare la pre-compilazione online su
https://portale.arci.it/preadesione/assne-senzaspine/


Info e stampa: Trovarobato
Gianluca Giusti – [email protected] – Mob. 333. 2544269

Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47122 Forlì Italia
[email protected]
3338333284