BUONDÌ “SFORNATO E CONSEGNATO” IN ESCLUSIVA PER EATALY

Il mitico Buondì classico da oggi disponibile presso Eataly in edizione speciale per chi vuole assaporare l'eccezionale aroma e gusto dell' "appena sfornato"
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Fragranza, profumo e morbidezza all’ennesima potenza, come se fosse appena stato sfornato dal pasticcere: queste le caratteristiche del Buondì Classico “Sfornato e Consegnato”, prodotto in edizione speciale per Eataly, disponibile già da oggi presso l'esclusivo store del gusto di Torino.

Questa “chicca”, che unisce alle caratteristiche di freschezza e morbidezza proprie della merendina più amata d’Italia la prerogativa di essere consegnata entro 24 ore dalla produzione, è il frutto di un ambizioso progetto nato con l’obiettivo di realizzare un prodotto dedicato ad un partner d’eccezione come Eataly, la cui filosofia è tesa a valorizzare i prodotti di alta qualità della tradizione agroalimentare italiana incentivandone un consumo consapevole.

Di qui l’idea di creare la versione del Buondì “Sfornato e Consegnato”, che dagli stabilimenti Bistefani di Casale Monferrato viene recapitato entro 24 ore sul punto vendita Eataly in un sacchetto da 10 pezzi del peso di 330 gr. sapientemente studiato nei dettagli: trasparente, minimal, proprio per enfatizzare il concetto di naturalezza e semplicità.

Buono, semplice e genuino, il Buondì è da decenni la merendina italiana per antonomasia.
Ma Buondì è anche leggero: ha infatti il 45% di grassi in meno rispetto a un normale croissant perché è il frutto di un processo produttivo lento, che rispetta i tempi di lavorazione delle materie prime e che prevede ben 22 ore di lievitazione naturale; appena sfornato esprime dunque al meglio le proprie caratteristiche di fragranza, profumo e morbidezza.

Buondì “Sfornato e Consegnato” rappresenta l’eccellenza della produzione del Buondì, oltre che un esplicito richiamo alla tradizione artigianale pasticcera italiana, e non mancherà di conquistare definitivamente sia i pochi che ancora non hanno assaggiato la celebre merendina, sia chi da sempre la sceglie per iniziare al meglio ogni nuovo giorno.
Ufficio Stampa
Black&White Comunicazione
Italia
[email protected]