Login VSI rivoluziona i test sulla compatibilità tra applicazioni

Cambiano i test automatizzati sulla compatibilità di grandi volumi di applicazioni dopo ogni modifica al sistema operativo (OS)
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Oggi Login VSI (www.loginvsi.com), fornitore di soluzioni software leader nel segmento dei test sulle performance e sulla disponibilità di VDI (Virtual Desktop Infrastructure) e DaaS (Desktop as a Servicee), ha annunciato la sua ultima novità: Login AT for Application Compatibility Testing.

Solitamente le grandi organizzazioni eseguono numerose applicazioni sulle proprie piattaforme Microsoft Windows, e le aziende più attente alla qualità necessitano di test qualitativi per ogni applicazione a seguito di ogni upgrade, aggiornamento o dopo altre modifiche nelle infrastrutture pertinenti.

La necessità di effettuare test sulla compatibilità tra applicazioni aumenta con il crescente flusso di modifiche, incluse le migrazioni dei sistemi operativi, gli aggiornamenti e il rilascio di patch (operazioni intensificate da Windows 10), ma anche le modifiche all'hardware e alle configurazioni, le revisioni al firmware, le migrazioni di database o data center, gli aggiornamenti della memoria dei server e le patch di sicurezza, come quelle per Meltdown e Spectre.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Login VSI
Frans Wauters
Direttore marketing
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180719005397/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti