Disinvestimento da Shanghai Terminal

LBC Tank Terminals ha oggi annunciato di aver approvato la cessione della propria quota azionaria in Shanghai Terminal; il partner in compartecipazione Cosco Shipping rileverà tutte le azioni di LBC a decorrere dal 12 giugno 2019. La vendita è soggetta all'autorizzazione governativa. Questo disinvestimento consentirà a LBC di concentrarsi sui progetti di espansione su larga scala attualmente in corso in Europa e negli USA, oltre a una serie di altri potenziali progetti nel portafoglio per la…
MALINES, Belgio, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

LBC Tank Terminals ha oggi annunciato di aver approvato la cessione della propria quota azionaria in Shanghai Terminal; il partner in compartecipazione Cosco Shipping rileverà tutte le azioni di LBC a decorrere dal 12 giugno 2019. La vendita è soggetta all'autorizzazione governativa.

Questo disinvestimento consentirà a LBC di concentrarsi sui progetti di espansione su larga scala attualmente in corso in Europa e negli USA, oltre a una serie di altri potenziali progetti nel portafoglio per la crescita di LBC.

LBC desidera ringraziare il team locale di Shanghai e augurare buona fortuna per il futuro.

LBC Tank Terminals

LBC Tank Terminals è un operatore globale indipendente leader nel settore dello stoccaggio di liquidi per prodotti petrolchimici, petroliferi e di base.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

LBC Belgium Holding NV
Allison Volbeda-Newell, 0032 15 28 73 10
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti