GOLF & FOOD: ACETUM BALSAMIC GOLF TROPHY 2010

La data modenese è stata rinviata ma... ideata una nuova prelibatezza per degustare l'Aceto Balsamico Tradizionale
, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Viene rinviato causa le avverse condizioni atmosferiche il primo appuntamento del 2010 con l'ACETUM BALSAMIC GOLF TROPHY. La data del recupero della tappa modenese verrà comunicata nei prossimi giorni.
Diverrà quindi il Golf Club Toscana (11/04) il circolo di apertura del trofeo dedicato all'ORO NERO di Modena. Dalla Toscana si sposterà poi verso la Liguria al Golf Club Garlenda (17/04) per poi concludere gli appuntamenti di aprile in Veneto all'Asolo Golf Club (24/04).
L'abbondante nevicata ha permesso di ideare un nuovo modo per assaggiare l'Aceto Balsamico di Modena. Riempiendo un bicchiere di neve a Loris, ideatore del format Golf & Food è venuta la splendida idea di variegarlo con del Balsamico invecchiato 12 anni, guarnirla con un ciuffo di gelato alla crema, ideando un'ottima granita.
Data la stagione non è servita a refrigerarsi, ma ad ideare un nuovo modo per degustare il Principe dei condimenti. Già notissimo l'abbinamento con il gelato alla crema, si può considerare questo nuovo melange la novità per la prossima estate da assaporare dopo le 18 buche o sdraiati su un lettino in spiaggia.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa