IDEMIA collaborerà con Microsoft per facilitare la gestione di eSIM per i dispositivi Windows 10 Enterprise

IDEMIA, il leader globale nella Realtà Aumentata, ha annunciato oggi una collaborazione strategica con Microsoft per aiutare ad offrire la comodità della tecnologia eSIM agli utenti dei dispositivi Windows 10.
COLOMBES, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

IDEMIA, il leader globale nella Realtà Aumentata, ha annunciato oggi una collaborazione strategica con Microsoft per aiutare ad offrire la comodità della tecnologia eSIM agli utenti dei dispositivi Windows 10. La collaborazione prevede l'integrazione della eSIM Orchestration Hub di IDEMIA con le reti di gestori di reti mobili (MNO) al fine di supportare facilmente e rapidamente le eSIM sui dispositivi operanti con Windows 10 Enterprise.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180926006115/it/

IDEMIA collaborerà con Microsoft per facilitare la gestione di eSIM per i dispositivi Windows 10 Enterprise

(Photo: Business Wire)

eSIM offre un'esperienza utente semplificata quando si tratta di gestire la connettività cellulare per le imprese. Gli addetti IT saranno in grado di fornire, installare e gestire la connettività cellulare attraverso fornitori di gestione dei dispositivi mobili (MDM) come Intune di Microsoft.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Agenzia PR IDEMIA:
Havas Paris
Hanna Sebbah
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180926006115/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti