Lenovo realizza risultati positivi nel secondo trimestre dell’esercizio 2016/17

Gli utili registrati ammontano a 11,2 miliardi di dollari USA, con un ribasso dell’8% su base annua e un incremento del 12% su base trimestrale Il reddito al lordo delle imposte è risultato pari a 168 milioni di dollari USA, a fronte di una perdita di 842 milioni di dollari USA nel secondo trimestre dello scorso anno Il reddito netto è risultato pari a 157 milioni di dollari USA, a fronte di una perdita di 714 milioni di dollari USA nel secondo trimestre dello scorso anno Le condizioni del mercato rimangono difficili e Lenovo sta applicando con convinzione la propria strategia Tre nuovi autorevoli esponenti del settore, con una solida esperienza nei rispettivi campi di attività, si uniranno all’azienda Utile base per azione (earning per share, EPS) pari a 1,42 centesimi di dollaro USA o 11,01 centesimi di dollaro di Hong Kong
PECHINO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il gruppo Lenovo (HKSE: 0992) (PINK SHEETS: LNVGY) ha reso noti in data odierna i risultati relativi al secondo trimestre fiscale conclusosi il 30 settembre 2016. Gli utili registrati ammontano a 11,2 miliardi di dollari USA, con un ribasso dell’8% su base annua, ma con un incremento del 12% rispetto al primo trimestre fiscale terminato il 30 giugno 2016.