BELLARIA FILM FESTIVAL 2024

8—12 Maggio
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Bellaria Film Festival, 8—12 maggio 2024

"Eppure, qualcosa si muove, una società così confusa non può, magari nei suoi margini o quasi ai suoi margini, non esprimere anche tentativi “positivi”, ricerca di strade nuove, espressioni di problemi reali o di sensibilità non scontate. Troppo presto perché si possano definire come gruppo o tendenza, vi sono esperienze significative che già sono qualcosa di più che solo promesse. Questi film li ho visti al Festival di Bellaria Igea Marina".
- Goffredo Fofi
 (1984)

BFF non è un festival come gli altri; invitiamo il nostro pubblico a uscire dagli spazi urbani convenzionali, dai centri cittadini e dai luoghi mainstream. BFF è un invito a partecipare a un festival decentralizzato, che si integra con il territorio locale, valorizzando la connessione tra il pubblico e il cinema indipendente.

..

Un programma ricco di film, eventi ed extra; a seguire, una discussione e una tazza di caffè, tra una proiezione e l'altra.

Le serate sono accompagnate da uno spritz prima del film, dove un ospite speciale introduce la proiezione.

#BFF42 #BellariaFilmFestival