Gli investimenti di Magento Commerce in Europa accelerano la crescita

L’azienda raddoppia la sua presenza regionale e il numero dei clienti che utilizzano la sua piattaforma cloud raggiunge livelli record
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Magento Commerce, il leader mondiale nello sviluppo di soluzioni innovative per il commercio digitale basato sul cloud, oggi ha annunciato un aumento superiore al 100% nel numero di nuovi clienti B2B e B2C in Europa. Questa forte crescita è dovuta ai continui investimenti effettuati nella regione, all’espansione del suo ecosistema ecoglobale di partner e alle funzionalità della piattaforma che danno ai punti vendita la flessibilità necessaria per offrire ai clienti esperienze differenziate. Oggi, oltre il 60% dei punti vendita che si appoggiano a Magento Commerce utilizzano modelli B2B/B2C e B2B2C ibridi.

Le aziende riscontrano sempre più spesso i vantaggi dell’uso di soluzioni e piattaforme basate sul cloud: secondo il Cloud Industry Forum (CIF), l’anno scorso l’88% di aziende britanniche ha adottato il cloud.