L’unità di controllo per display ANX7580 di Analogix abilita le app per dispositivi mobili portatile Dual Screen di LG

Analogix Semiconductor, Inc. ha annunciato oggi che la sua unità di controllo per display SlimPort® ANX7580 da DisplayPort™ a MIPI-DSI è stata implementata in diversi dispositivi, tra cui per ultimi i modelli di LG V60 ThinQ e Dual Screen, nonché in diversi dispositivi di PC gaming portatili. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200227005027/it/ Analogix ANX7580 display controller enables dual…
SANTA CLARA, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Analogix ANX7580 display controller enables dual screen handheld mobile applications (Graphic: Business Wire)

Dotato di un ingresso DisplayPort 1.4 a 4 corsie e 4 corsie MIPI per un singolo pannello, l’ANX7580 si connette con le unità di elaborazione grafica (graphic processing unit, GPU), sia incorporate sia discrete, e con i display MIPI usati nelle app per display a conchiglia di oggi. Per tali applicazioni l’ANX7580 offre i seguenti vantaggi chiave:

• supporto per DisplayPort e DisplayPort incorporato (eDP);
  • supporto per ARM, x86 e altre architetture informatiche;
  • supporto per la protezione di contenuti digitali ad elevata larghezza di banda (High-bandwidth Digital Content Protection, HDCP) come protezione di contenuti video e audio Hi-Fi;
  • formato ridotto (4 x 4 mm2) e architettura a basso consumo energetico (<150 mW);
  • Design di riferimento “chiavi in mano” per tempi di commercializzazione accelerati.

“Innovazione e perfezionamento sono alla base della nostra roadmap per la creazione di prodotti che promuovono il successo dei nostri clienti OEM” ha affermato Michael Ching, vicepresidente del marketing presso Analogix.