Viki utilizza la rete di erogazione dei contenuti (CDN) di Limelight Networks per consentire a milioni di utenti in tutto il mondo la visione di video OTT (Over-the-Top)

I clienti ottengono accesso rapido a video online di qualità paragonabile a quella delle emittenti in oltre 200 lingue
TEMPE, Arizona, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Limelight Networks, Inc. (Nasdaq: LLNW), un leader mondiale nell’erogazione di contenuti digitali, oggi ha annunciato che Viki, un servizio video OTT (Over-the-Top) globale, sta utilizzando la sua rete di erogazione dei contenuti (CDN, Content Delivery Network) per inviare film a milioni di spettatori nelle Americhe e in Europa.

Viki, che ha sede a Singapore, eroga contenuti video a richiesta sottotitolati in oltre 200 milioni di lingue a milioni di utenti attraverso la sua piattaforma di streaming all’avanguardia. Offre spettacoli esclusivi prodotti dalle principali emittenti coreane ed è considerata la destinazione principale per film e programmi televisivi in Asia.