Nasce Polivet, la prima clinica a Roma che offre servizi integrati per la salute e il benessere di tutte le specie animali

Polivet è la prima clinica veterinaria a Roma che, oltre a prendersi cura degli amici animali di tutte le specie, esotici e convenzionali, offre in un’unica struttura un’ampia gamma di servizi legati al mondo animale a costi accessibili, puntando su piani salute dedicati.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Polivet è la prima clinica veterinaria a Roma che, oltre a prendersi cura degli amici animali di tutte le specie, esotici e convenzionali, offre in un’unica struttura un’ampia gamma di servizi legati al mondo animale a costi accessibili, puntando su piani salute dedicati.

Al centro di questa filosofia c’è la figura del veterinario, il quale può dare al proprietario tutti i consigli necessari per il benessere dell’animale e che saprà indirizzarlo dal collega specialista più indicato nel caso l’animale abbia bisogno di una consulenza cardiologica, oculistica, neurologica o, per esempio, riguardo l’alimentazione, il rapporto con la sua famiglia umana e con gli altri amici animali, un particolare tipo di bagno medicato etc. etc.

Il team di veterinari che lavora in Polivet ha abbracciato completamente questa filosofia. Si tratta di veterinari con esperienza in cliniche convenzionali che hanno preso a cuore questo progetto di clinica innovativa che si prende cura degli animali in toto: dal primo vaccino fino a un programma di prevenzione esclusivo dedicato al cane dopo i 10 anni di età.

Tra i servizi offerti da Polivet, oltre a quelli offerti da una clinica convenzionale, c’è la visita a domicilio con ambulanza disponibile 24 ore su 24, utile per chi non è in grado di trasportare il proprio animale in clinica; il centro di riproduzione assistita, del quale si avvalgono prestigiosi allevatori del territorio e la prossima apertura di una SPA e di un pet corner dove saranno disponibili parafarmaci prescritti nel corso della visita e generi alimentari specifici.

“Vogliamo fare in modo che, quando l’animale e il suo proprietario vengono in clinica per un consulto medico possono trovare anche quello che gli occorre per una corretta alimentazione e magari approfittare per un bagno nella SPA, senza dover andare in posti diversi, con tutto quello che incorre spostarsi in auto in una grande città e cercare parcheggio. Senza tralasciare il fatto che i nostri medici sono specialisti all’avanguardia in grado di fornire tutto ciò che è meglio per l’animale e la sua famiglia. Ad esempio, sappiamo che gli animali sono ormai diventati componenti della famiglia, sappiamo quanto sia difficile stargli vicino negli ultimi momenti, per questo i nostri anestesisti si dedicano completamente all’animale con una terapia del dolore ad hoc e la possibilità di stare accanto all’animale fino all’ultimo saluto.” A dichiararlo è Simone Rota, medico veterinario specializzato in animali esotici, direttore Sanitario e fondatore di Polivet.
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Simone Rota
 Polivet (Leggi tutti i comunicati)
Via Salaria 1317
01138 Roma Italia
[email protected]
0690214900