Il display interattivo del DTK-1651 coniuga alta risoluzione con ingombro ridotto, offrendo soluzioni di documenti elettronici sicuri e non cartacei

- Cross reference: Picture is available via epa european pressphoto agency -
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

- Cross reference: Picture is available via epa european pressphoto agency -

Wacom Co., Ltd. ha annunciato oggi DTK-1651, l'ultimo prodotto della gamma di display interattivi. Grazie a un design industriale di prim'ordine, il display interattivo 15,6" Full HD consente di visualizzare, modificare e firmare documenti elettronici di formato A4 e lettera senza necessità di riduzione o scorrimento. DTK-1651 consente sia alle aziende che alle istituzioni sanitarie e scolastiche di risparmiare denaro e carta, offrendo le massime funzionalità per prestazioni avanzate.

Concepito per organizzazioni quali banche, ospedali, università, hotel e punti vendita al dettaglio, il DTK-1651 consente agli utenti di autorizzare facilmente e di modificare documenti digitali. Per le banche e le assicurazioni, i clienti possono sottoscrivere in sicurezza i documenti presentati al banco senza scorrimento né riduzione; gli operatori sanitari possono migliorare la comunicazione con i pazienti disegnando e prendendo appunti su tabelle di registrazione, e rappresentanti o insegnanti possono avere di fronte il proprio pubblico, dando maggior forza ai materiali proposti disegnando e scrivendo direttamente sullo schermo.

Shigeki Komiyama, Vicepresidente esecutivo di Wacom Co., Ltd ha detto: "Migliorare efficienza, sicurezza e costi sono stati i principi guida che hanno portato al design del prodotto DTK-1651. Con quest'ultimo modello, il cui predecessore ha riscosso grande successo, Wacom continua ad offrire soluzioni leader di e-Document tenendo conto che la domanda aumenta in tutti i rami industriali del mondo, per garantire efficienza e miglioramenti quotidiani."

Il design di alta qualità ma minimo ingombro di DTK-1651 riesce a soddisfare le esigenze di spazi maggiori in progressiva crescita. Il design lisce e il singolo cavo 3-in-1 significa anche ordine presso la postazione di lavoro o il punto vendita, senza che ciò vada a discapito della facilità d'uso o della tecnologia. Senza richiedere scorrimento o riduzione, il grande schermo del display consente di visualizzare interi documenti in formato A4 o lettera in modalità ritratto e paesaggi. La capacità di integrarsi nei sistemi preesistenti, pur essendo supportato dal software Signature SDK di Wacom, ne accresce ulteriormente le potenzialità di utilizzo.

Tra le caratteristiche supplementari di DTK-1651 vi sono crittografia allo stato dell'arte nonché tasti ExpressKey per programmare efficaci scelte rapide. I supporti integrati si adattano sia alla modalità ritratto che paesaggio, mentre i fori di montaggio VESA sono inclusi per poter essere utilizzati con il supporto opzionale Wacom o bracci o supporti di terzi. L'innovativo portapenna e astuccio della penna Wacom, lo rendono ancora più accessibile all'utente.

Per maggiori informazioni sui DTK-1651: http://signature.wacom.eu/it/prodotti/hardware/dtk-1651/

Per maggiori informazioni sui prodotti Wacom Europe visitare il sito http://www.wacom.com

Per maggiori informazioni si prega di contattare:
Nome: Sabine Mende
Azienda: Wacom Europe GmbH
Tel.: +49-521-9891-280

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom