Il nuovo romanzo della scrittrice italiana venduta in 17 Paesi... La malalegna (Mondadori) di Rosa Ventrella

Rosa Ventrella è stata definita da Cristina de Stefano il "nuovo miracolo italiano" e la stampa francese la considera già la nuova Ferrante. Diventata un autentico caso letterario internazionale, i suoi libri sono stati venduti in 17 Paesi. Venduti anche i diritti cinematografici... presto i suoi personaggi saranno visti da milioni di telespettatori in una serie tv. In libreria, il suo nuovo romanzo, La malalegna, edito da Mondadori.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Rosa Ventrella è stata definita da Cristina de Stefano il "nuovo miracolo italiano" e la stampa francese la considera già la nuova Ferrante. Diventata un autentico caso letterario internazionale, i suoi libri sono stati venduti in 17 Paesi. Venduti anche i diritti cinematografici... presto i suoi personaggi saranno visti da milioni di telespettatori in una serie tv.
In libreria, il suo nuovo romanzo, La malalegna, edito da Mondadori. La toccante storia di una famiglia del Sud a cavallo tra la Seconda Guerra Mondiale e le lotte agrarie dei primi anni Cinquanta. Un romanzo che ha già incantato gli editori di mezza Europa e i produttori cinematografici.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa