Secondo una ricerca di OpenX e ExchangeWire, almeno quattro campagne su dieci verranno realizzate su TV connessa nei prossimi due anni
Mentre l'ecosistema della programmazione si prepara all'abbandono dei cookie di terze parti, la percentuale di campagne gestite tramite CTV in Europa è destinata ad aumentare notevolmente, mentre i marchi e le agenzie si orientano maggiormente verso acquisti di media selezionati.
Il mercato sta prendendo atto dell'importanza della sostenibilità e sta investendo molto in azioni pratiche per ridurre le emissioni di carbonio. Questo è quanto emerge dalla una nuova ricerca, CTV, Targeting, and Sustainability - Europe 2023-2024, pubblicata da ExchangeWire, in collaborazione con OpenX.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240221086341/it/
Copyright Business Wire 2024Zoey Larsen
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240221086341/it/