Secondo una ricerca di OpenX e ExchangeWire, almeno quattro campagne su dieci verranno realizzate su TV connessa nei prossimi due anni

Un nuovo studio rivela le tendenze in materia di TV connessa (CTV), targeting e sostenibilità per l'industria europea dei media digitali. Mentre l'ecosistema della programmazione si prepara all'abbandono dei cookie di terze parti, la percentuale di campagne gestite tramite CTV in Europa è destinata ad aumentare notevolmente, mentre i marchi e le agenzie si orientano maggiormente verso acquisti di media selezionati. Il mercato sta prendendo atto dell'importanza della sostenibilità e sta…
PASADENA, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Mentre l'ecosistema della programmazione si prepara all'abbandono dei cookie di terze parti, la percentuale di campagne gestite tramite CTV in Europa è destinata ad aumentare notevolmente, mentre i marchi e le agenzie si orientano maggiormente verso acquisti di media selezionati.

Il mercato sta prendendo atto dell'importanza della sostenibilità e sta investendo molto in azioni pratiche per ridurre le emissioni di carbonio. Questo è quanto emerge dalla una nuova ricerca, CTV, Targeting, and Sustainability - Europe 2023-2024, pubblicata da ExchangeWire, in collaborazione con OpenX.

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Zoey Larsen
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