God save the Beatles di Biagio Scibilia

Una divertente piece teatrale di parole, immagini e canzoni, dove, in sottofondo o in primo piano, domina sempre la grande musica dei mitici Quattro di Liverpool.
Milano , (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Venerdì 14 ottobre 2016  alle ore 21.00,  al Teatro Oscar di Milano  sarà in scena lo spettacolo musicale   “God save the Beatles” di Biagio Scibilia. Interpretata dagli attori della compagnia “Città di Milano” e dalla Beatles tribute band “Blue Jay Way”

Una divertente piece teatrale di parole, immagini e canzoni, dove, in sottofondo o in primo piano, domina sempre la grande musica dei mitici Quattro di Liverpool. Ad essa si accompagna la ricerca della storia, dell’humus e dell’anima di coloro che questa grande musica hanno creato.  In una giostra di ricordi, pensieri, sogni e fantasia, alla musica si intreccia la vita di un uomo che quella musica ha amato intensamente.

Scritta da Biagio Scibilia, esordiente attempato, beatlesiano da sempre, “GOD SAVE THE BEATLES  (e strabenedica gli Inglesi)” non mancherà di commuovere, sorprendere, far pensare.
God save the Beatles di Biagio Scibilia

Biglietto 15 euro

Biglietto ridotto 10 euro (sotto i 25 anni)



TEATRO OSCAR

Via Lattanzio 58

20137 Milano

tel. 02 36522916

www.teatrooscar.com

info@teatrooscar.com


Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Patrizia Milani
 milani.cadeo (Leggi tutti i comunicati)
(Milano) Italia
milani.cadeo@gmail.com
Anteprime europee e prime nazionali per un Jazzy Christmas in musiche e immagini Anteprime europee e prime nazionali per un Jazzy Christmas in musiche e immagini  -  Musica e arti visive si intrecciano per il Jazzy Christmas di Roccella Jazz Festival. Domenica 27 dicembre, dalle ore 21, presso l'Auditorium Comunale, un importante doppio appuntamento: Tai Small Crowd - Tai No-Orchestra, una produzione originale a cura di Roberto…
Parte il Progetto ‘Io Leggo’: la lettura per bambini e ragazzi, fra parole e immagini Parte il Progetto ‘Io Leggo’: la lettura per bambini e ragazzi, fra parole e immagini  -  Giovedì 5 Novembre 2015, alle ore 10:30, presso la Biblioteca comunale di Cori ‘Elio Filippo Accrocca’, gli studenti delle scuole primarie ‘V.Laurienti’ e ‘D.S.Radicchi’ inaugureranno il progetto “Io Leggo” finanziato dalla Regione Lazio, organizzato dalla…
Loading....