Edgewater Networks fornirà le sue soluzioni avanzate per la garanzia della qualità dei servizi e SD-WAN per la piattaforma come servizio (Platform as a Service, PaaS) per comunicazioni unificate (unified communications, UC) ISTRA di Centile nel Regno Unito Edgewater Networks, Inc., leader del settore dell'orchestrazione periferica delle reti, ha annunciato che Centile, uno dei maggiori fornitori europei di piattaforme per comunicazioni unificate per operatori e integratori, userà le soluzioni per la garanzia della qualità dei servizi e SD-WAN di Edgewater Networks per supportare la diagnostica a distanza e il failover per siti remoti per il suo servizio PaaS cloud ISTRA nel Regno Unito.
SAN JOSE, California, e SOPHIA ANTIPOLIS, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)