I 5 lavori più importanti di Ontrack nel 2018

Il 2018 sta per finire ed è finalmente giunto il momento di entrare nello spirito del Natale, ma noi professionisti del data recovery siamo tutt'altro che rilassati, poiché sappiamo per esperienza che dopo Capodanno ci aspetteranno nuove sfide e altri lavori interessanti. Siamo ansiosi di continuare a recuperare nel 2019 tutti i dati persi anche dai progetti più impegnativi.
Svalbard, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

(Photo: https://mma.prnewswire.com/media/797519/Ontrack.jpg )

I 5 lavori più importanti di Ontrack nel 2018

Tuttavia, con la fine dell'anno ormai alle porte, è sempre una buona occasione per riflettere sulle missioni più memorabili portate a termine negli ultimi mesi. Nel complesso è stato un anno positivo per Ontrack. Come di consueto, abbiamo svolto con successo alcuni lavori in cui i nostri concorrenti hanno fallito o non sono riusciti a ottenere risultati. Per dirla tutta, ne siamo orgogliosi. Ma prima di affrontare i compiti che ci aspettano nel prossimo anno, desideriamo ricordare i 5 progetti più memorabili del 2018:

Per ulteriori informazioni sulle capacità di data recovery e sui servizi di Ontrack, visitare https://www.ontrack.com/it

Ontrack Srl
Ontrack fornisce servizi tecnologici e software per aiutare studi legali, aziende, agenzie governative e consumatori a risolvere sfide complesse legate ai dati. Parte del marchio KLDiscovery, Ontrack è leader di mercato nell'offerta di soluzioni di data recovery e offre servizi di recupero dati per qualsiasi tipo di supporto: dischi rigidi, SSD, server, RAID, virtuali, cloud, mobile, nastro, NAS/SAN/DAS, laptop, desktop e dispositivi Apple. Inoltre, attraverso tecnologie proprietarie e servizi di esperti in tutto il mondo, Ontrack aiuta i clienti a effettuare estrazione di e-mail, gestione nastri, distruzione dei dati ed eDiscovery.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom