Avviso di richiamo volontario di determinati prodotti Stubb in Europa a causa dell'assenza di etichettatura riguardante la presenza degli allergeni sedano, senape e sesamo

A oggi, la società non ha ricevuto alcuna comunicazione riguardo a reazioni allergiche correlate ai prodotti interessati dal richiamo. La sicurezza dei consumatori è in cima alle nostre priorità e per questo vogliamo adottare un approccio prudente richiamando volontariamente questi prodotti. A oggi, la società non ha ricevuto alcuna comunicazione riguardo a reazioni allergiche correlate ai prodotti interessati dal richiamo.La sicurezza dei consumatori è in cima alle nostre priorità e per...
AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Saranno interessati dal richiamo i seguenti prodotti Stubb venduti in 13 paesi:

Il richiamo riguarderà i seguenti mercati:

One World Foods ha invitato fornitori e negozi di alimentari a ritirare immediatamente dagli scaffali e dai punti vendita i prodotti contraddistinti dai codici UPC in questione e a distruggerli per impedirne un eventuale consumo.

Da parte nostra, ci stiamo adoperando a correggere le etichette di tutti i prodotti summenzionati in modo da riprendere la normale distribuzione dei prodotti nei mercati europei interessati non appena l'operazione sarà completata.

Tutti i prodotti Stubb sopra elencati presentano un rischio per qualsiasi consumatore che abbia una sensibilità agli allergeni contenuti in questi prodotti, in particolare sedano, sesamo e senape. L'azienda invita chiunque avesse dubbi o preoccupazioni su qualche prodotto a restituirlo al negozio di acquisto per un rimborso completo. Non è richiesta alcuna ricevuta. In alternativa, qualsiasi consumatore può contattarci all'indirizzo stubbsbbq@requested-information.com o allo 0044 1273 76 40 59, nei giorni feriali dalle 09:00 AM GMT alle 17:00 PM GMT. Se si chiama al di fuori dell'orario di lavoro, si prega di lasciare un messaggio e uno dei nostri operatori vi risponderà.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom