IRAL: dal Portogallo nuove adesioni al Registro Internazionale dei Commercialisti e degli Avvocati di Dubai

Lo studio legale Lipari Garcia di Lisbona di Luis Vilaca Ferreira entra nell’incubatore
Dubai, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Nuove adesioni all'IRAL - International Register Accountant Lawyers. L'assemblea dei soci, riunitasi a Dubai, ha ratificato la richiesta di adesione dello studio legale Lipari Garcia di Lisbona, rappresentato dall'avvocato Luis Vilaca Ferreira che entra così a far parte dell'importante progetto di aggregazione nato dalla volontà di un gruppo di professionisti italiani presenti in Italia e negli Emirati Arabi obiettivo primario sarà lo sviluppo di importanti collaborazioni e lo sviluppo di relazioni internazionali nella città emiratina. L'assemblea dei soci ha inoltre ratificato la nomina di Emilio Ciarlo a socio onorario con incarico alle relazioni Istituzionali in ragione delle competenze conseguite nel settore Internazionale.

L’Iral, composto da commercialisti e avvocati provenienti da tutto il mondo che esercitano la propria attività negli Emirati Arabi Uniti è di matrice italiana ma con sede a Dubai e con il supporto dei propri iscritti, garantisce alle aziende, agli imprenditori ed ai privati stranieri tutto l’assistenza indispensabile per lo sviluppo, sin dalle prime fasi, di nuovi business nel mercato poliedrico del mondo Arabo, non esente da rischi e difficoltà. Obiettivo primario del Registro è quello di permettere agli iscritti un elevato livello di competenza attraverso il rispetto di condizioni imprescindibili quali il costante aggiornamento e la formazione attraverso la partecipazione a corsi periodici organizzati dallo stesso IRAL con il supporto di poli universitari Italiani e internazionali. Fondamentale è il rispetto dei principi di diligenza, correttezza e lealtà nell’esercizio dell’attività professionale attraverso un Codice Deontologico condiviso tra i soci. Il progetto vede coinvolti professori e professionisti con esperienze lavorative qualificate alle spalle.

Soddisfazione viene espressa dal Presidente di IRAL, Raffaele Riccardi all’adesione dello studio legale lusitano. ''Siamo molto lieti dell’entrata nel Direttivo dell’ amico e stimato professionista Portoghese Luís Vilaça Ferreira – sottolinea Riccardi -, il ponte con il Portogallo è un importante passo in avanti per raggiungere importanti traguardi in Europa. Luís Vilaça Ferreira ricoprirà la carica di coordinatore delle attività per il Portogallo, a lui l’importante compito di coinvolgere tutti quei professionisti che vogliono partecipare a questa sfida nel mondo Arabo. Sono certo che la professionalità, la competenza e le relazioni di Luís Vilaça Ferreira daranno un forte impulso all’iniziativa''.

Il Direttore Generale di Iral, Ivan Calligaris annuncia poi che già nelle prime settimane di vita di IRAL, sono state innumerevoli le richieste di adesione all’iniziativa in particolare dalla Svizzera, dalla Spagna, dalla Germania. Richieste che saranno discusse nel prossimo direttivo. Diverse, anche le richieste da parte di imprenditori sulle procedure per avere sostegno e aggiornamenti sulle normative locali.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Gianluca Ricci
 Progetto Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
Via Andrea Meldola 39
00143 Roma
[email protected]
3381164520
Allegati