TYAN porterà piattaforme del server ottimizzate AI e HPC all'ISC 2021

TYAN ®, azienda leader nel settore della progettazione di piattaforme di server nonché una controllata di MiTAC Computing Technology Corporation, continua la sua forte presenta all'ISC 2021 e partecipa alla piattaforma “ #ISC21 ” dal 24 giugno al 2 luglio per presentare le sue ultime piattaforme di server AI e HPC per centri dati e aziende. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210623005715/it/…
TAIPEI, Taiwan, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

TYAN®, azienda leader nel settore della progettazione di piattaforme di server nonché una controllata di MiTAC Computing Technology Corporation, continua la sua forte presenta all'ISC 2021 e partecipa alla piattaforma “#ISC21” dal 24 giugnoal 2 luglioper presentare le sue ultime piattaforme di server AI e HPC per centri dati e aziende.

TYAN porterà piattaforme del server ottimizzate AI e HPC all'ISC 2021

TYAN’s AI and HPC Server Platforms Built Upon AMD EPYC 7003 Series Processors and 3rd Intel Xeon Scalable Processors to Deliver Performance for Data Centers (Photo: Business Wire)

“La trasformazione digitale ha accelerato il crescente volume di dati creati e consumati. I centri dati devono evolversi e rispondere all'economia digitale globale incorporando tecnologie come l'intelligenza artificiale e l'apprendimento automatico”, ha spiegato Danny Hsu, Vicepresidente della Business Unit Server Infrastructure di MiTAC Computing Technology Corporation.