ISACA pubblica una nuova relazione su tendenze, ostacoli e stime in materia di privacy in previsione della Giornata della protezione dei dati

Con l’approssimarsi della Giornata della protezione dei dati questa settimana, ISACA ha pubblicato una nuova relazione basata sui risultati di un sondaggio intitolata Privacy in pratica 2021: tendenze, stime e difficoltà in materia di privacy dei dati (Privacy in Practice 2021: Data Privacy Trends, Forecasts and Challenges), in cui si esplorano le tendenze passate e future relativamente alla cosiddetta “privacy by design”, gli ostacoli alla privacy e la forza lavoro addetta alla privacy. questo…
SCHAUMBURG, Illinois, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Con l’approssimarsi della Giornata della protezione dei dati questa settimana, ISACA ha pubblicato una nuova relazione basata sui risultati di un sondaggio intitolata Privacy in pratica 2021: tendenze, stime e difficoltà in materia di privacy dei dati (Privacy in Practice 2021: Data Privacy Trends, Forecasts and Challenges), in cui si esplorano le tendenze passate e future relativamente alla cosiddetta “privacy by design”, gli ostacoli alla privacy e la forza lavoro addetta alla privacy.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210126005999/it/

ISACA pubblica una nuova relazione su tendenze, ostacoli e stime in materia di privacy in previsione della Giornata della protezione dei dati

The current privacy landscape is rife with low investment, lack of high-level prioritization and lack of skilled privacy professionals that leave organizations open to penalties and loss of reputation. ISACA, a global professional association and learning organization, surveyed more than 1,800 IT audit, risk, security and privacy professionals on privacy workforce trends and skills gaps, privacy programs, and the regulations and frameworks that guide privacy programs. (Graphic: Business Wire)

Privacy by Design

Le imprese che riferiscono di usare sempre la privacy by design tendono a essere motivate da un insieme di considerazioni attinenti alla conformità e d’ordine etico (62 percento rispetto al 52 percento in totale). È inoltre quasi due volte e mezzo più probabile che siano del tutto certe che i loro team addetti alla privacy siano in grado di garantire la privacy dei dati e la conformità ai nuovi regolamenti e alle nuove norme sulla privacy (24 percento rispetto al 10 percento in totale).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Emily Van Camp, +1.847.385.7217, [email protected]
Kristen Kessinger, +1.847.660.5512, [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210126005999/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti