Giti Tire e VW Fun Cup Endurance Championship festeggiano il nono anniversario di collaborazione

Grande entusiasmo in casa Giti Tire, nominata Official Tyre Partner del VW Fun Cup Endurance Championship per il nono anno consecutivo.
Italia, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Tutte le auto continueranno a gareggiare con gli pneumatici GitiCompete GTR2, mentre il logo di Giti avrà visibilità in ogni circuito di gara, comparendo sulle divise ufficiali, sui microfoni, sui backdrop delle interviste e in tutte le attività sui social media. Inoltre, l’azienda avrà diritto per i suoi partner ad un cospicuo numero di biglietti per assistere alle competizioni, sia VIP che non.

Il campionato VW Fun Cup consta di 10 gare totali e quella all’Oulton Park International del 13 Aprile ha aperto la stagione, che si chiuderà sempre qui il 26 ottobre. Le prossime gare sono in programma a Croft, Anglesey Coastal, Snetteron, Brands Hatch e Donington Park.

Brian McDermott, Country Manager - UK di Giti Tire, ha dichiarato: “Questa stagione si prospetta come una delle migliori di sempre: oltre all’ottima visibilità che riceviamo dalle molteplici attività di marketing, avremo anche una maggiore presenza sui social media e ulteriori dirette streaming”.

“Questa partnership si sta rivelando vantaggiosa anche dal punto di vista della ricerca e sviluppo, grazie a tutti i dati che i nostri tecnici di Hannover riescono ad estrapolare dall’analisi degli pneumatici dopo ogni competizione, adoperandoli poi nella progettazione delle nostre gamme.”

I GitiCompete GTR2 fanno parte della ricca gamma di pneumatici da competizione utilizzati in vari eventi in tutto il mondo, i cui comprovati risultati tecnologici alimentano un prezioso bacino da cui attingere per lo sviluppo quotidiano dei prodotti.