Metaverso, brand e influencer: connubio perfetto per una nuova offerta di intrattenimento

Dopo il successo della performance della famosa dj internazionale Brina Knauss nel Metastage, LIVENow ha annunciato una nuova esperienza nel metaverso di The Nemesis con Valerio Mazzei, il giovane influencer da quasi 3M di fan.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Torino, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

LIVENow ha scelto ancora The Nemesis per ampliare la sua offerta di intrattenimento ed aumentare il coinvolgimento dei suoi spettatori. L’appuntamento è per il 14 febbraio alle 21:00 con Valerio Mazzei, il noto influencer del web, vero e proprio punto di riferimento per quella che è definita la “Generazione Z”, che dopo una serie di singoli di successo con videoclip da milioni di views. ha di recente pubblicato il suo primo album “Mi odi ma” per Columbia Records / Sony Music Italy.

In The Nemesis un palco virtuale posto all’interno di un’ambientazione suggestiva farà da cornice all’evento, per un’esperienza ancora più immersiva. “Ci aspettiamo che la fruizione del contenuto all’interno del metaverso invogli lo spettatore all’azione e lo faccia sentire protagonista dell’esperienza insieme agli altri utenti della community” ha dichiarato Alessandro De Grandi, CEO di The Nemesis. Con i loro avatar, i fan di Valerio Mazzei infatti potranno esplorare il metastage, ovvero il mondo virtuale dedicato a LIVENow, e divertirsi a chattare, ballare, e sfidare gli altri partecipanti in una divertente speed run a premi!

Accedere al metaverso è molto semplice: da computer è sufficiente usare un browser di ultima generazione, e si può anche entrare in modalità guest; da mobile è disponibile l’app per iOS e Android ed il controller di gioco è studiato anche per i giocatori meno esperti. L’invito nel metastage dunque è per tutti, già a partire dal weekend, per giocare la sfida lanciata da LIVENow, basta cliccare su https://thenemesis.io/@metastage

Il concerto di San Valentino di Valerio Mazzei è gratuito su The Nemesis, ed è prevista la trasmissione in contemporanea su LIVENow, con una fruizione sia in primo piano dell'artista alternata sia con la fruizione dell'evento nel metaverso.

Metaverso, interazione, giochi, premi. Anche il successo di questa iniziativa è assicurato.

MEDIA CONTACT
Company name: The Nemesis
Address: Via F. Pelli, 13 6900 Lugano (CH)