Sinfonia Group e F&M Retail annunciano una collaborazione negli Stati Uniti

"La significativa richiesta di progetti di retail design innovativi e qualitativi negli Stati Uniti" - ha dichiarato Lorenzo Tacco, Partner e CEO F&M Retail Italia - "ha stimolato l'interesse a creare una sinergia professionale con Sinfonia Group. Sono certo che questa strategia darà a entrambe le società la possibilità di affrontare al meglio le crescenti esigenze del mercato nord americano ed europeo".
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Grazie alla nuova collaborazione, le due società mirano a espandere la propria rete a tutti gli Stati Uniti garantendo un servizio sempre migliore ai propri clienti internazionali che intendono realizzare innovativi spazi retail in Nord America.

"Alla F&M Retail, il successo dei Cliente è una questione di orgoglio personale." - ha dichiarato Lorenzo Tacco – "Avvalendosi di un team internazionale, con sedi a Venezia, Colonia e Dubai, F&M Retail assiste il Cliente in ogni singola fase e per ogni esigenza. I servizi offerti, il know-how e la comprovata professionalità, sono la nostra garanzia per il successo di ogni progetto."

F&M Retail supporta oggi molti brand del lusso, e non solo, nella realizzazione di negozi, uffici e spazi commerciali. La pluriennale competenza nei settori del retail design e del project management, unita alla vasta gamma dei servizi offerti al Cliente, fanno di F&M Retail un partner prezioso e affidabile.

Maggiori informazioni su: http://www.fm-retail.com

Sinfonia Group LLC, pluripremiata società di architettura con sede a New York, vanta clienti nei settori del lusso, lifestyle, fashion e food.

Fondata nel 2011 da Pierpaolo Martiradonna, la società è specializzata sia nel settore residenziale che commerciale offrendo servizi di client rapresentation, progettazione architettonica, project & construction management e construction administration.

Maggiori informazioni su: http://www.sinfoniagroup.com

Contatto:

Pierpaolo Martiradonna, Amministratore Delegato e Fondatore, Sinfonia Group, +1 917 846 7167

Lorenzo Tacco, Partner, F&M Retail, +39 3349089860

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom