Aerogen collabora allo sviluppo di oltre 15 potenziali terapie inalatorie per la COVID-19

SNG001 di Synairgen fra i molti possibili trattamenti e vaccini che saranno somministrati tramite il sistema di erogazione del farmaco con aerosol di Aerogen . Si aggiunge al sistema di erogazione del farmaco con aerosol Solo di Aerogen già utilizzato per il trattamento sicuro ed efficace di migliaia di pazienti con COVID-19 ricoverati nei reparti di terapia intensiva 1 . La tecnologia Aerogen è presentata nelle linee guida e in articoli sul trattamento di pazienti con COVID-19 in tutto il mondo 2 , 3 , 4 .
GALWAY, Irlanda, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Aerogen, il leader mondiale nel settore dei sistemi di erogazione di farmaci tramite aerosol, oggi ha annunciato i dettagli di un ampio sforzo collaborativo volto a sostenere società farmaceutiche di tutto il mondo mentre operano per sviluppare trattamenti e vaccini anti-COVID-19.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201022006260/it/

Aerogen Ultra (Photo: Business Wire)