Un’indagine di mercato a cura di Havas rivela la necessità urgente di trasformare le relazioni tra le agenzie e i rispettivi clienti

Nella relazione vengono proposte sette strategie per consentire alle agenzie di intrattenere relazioni più costruttive e soddisfare le mutevoli aspettative dei responsabili degli acquisti In occasione della conferenza ProcureCon Marketing EU tenuta il 15 giugno a Londra, Havas ha presentato “Meaningful Brands Special Report: The Client-Agency Relationship Barometer”, una relazione di ricerca unico nel suo genere in cui si esamina come le agenzie possano diventare partner più incisivi e a lungo…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

In occasione della conferenza ProcureCon Marketing EU tenuta il 15 giugno a Londra, Havas ha presentato “Meaningful Brands Special Report: The Client-Agency Relationship Barometer”, una relazione di ricerca unico nel suo genere in cui si esamina come le agenzie possano diventare partner più incisivi e a lungo termine facendo fronte agli sconvolgimenti causati dalla pandemia, ai problemi a carico delle catene di fornitura e ai cambiamenti nell’area tecnologie e dati.

“The Client-Agency Relationship Barometer” è una relazione speciale redatta nell’ambito dello studio Meaningful Brands di Havas Group, un’importante sondaggio sul valore del marchio condotto a cadenza semestrale a partire dal 2009.