IDEMIA annuncia la nomina di Laurent Lemaire a nuovo direttore finanziario

IDEMIA, leader globale nella realtà aumentata, ha oggi annunciato che Laurent Lemaire è il nuovo direttore finanziario del gruppo. questo comunicato stampa include contenuti multimediali.
COLOMBES, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180416005966/it/

IDEMIA annuncia la nomina di Laurent Lemaire a nuovo direttore finanziario

(Photo: Idemia)

Laurent Lemaire, laureato all'ESSEC, ha acquisito una notevole esperienza nel ramo finanziario collaborando con importanti aziende, in particolare nella gestione, trasformazione e fusione delle organizzazioni finanziarie. Dopo aver ricoperto per 18 anni la carica di direttore finanziario presso una divisione del gruppo francese Danone, è entrato a far parte dell'azienda leader europea nei servizi IT e nella trasformazione digitale Steria Group, successivamente diventata Sopra-Steria, in cui ha operato per 9 anni sempre in qualità di direttore finanziario.

Nel 2016 è diventato direttore finanziario del gruppo Korian, importante operatore europeo nel settore dei servizi per la terza età con circa 47.000 dipendenti nel mondo.