Guy Carpenter forma una nuova organizzazione globale di consulenza strategica per offrire ai clienti soluzioni avanzate

Rob Bentley nominato President Vicky Carter nominata Vice Chairman
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Guy Carpenter & Company, LLC, società leader specializzata nei settori della riassicurazione e del rischio globale, e affiliata interamente controllata di Marsh & McLennan Companies (NYSE:MMC), oggi ha annunciato di avere appena creato un’azienda globale di consulenza strategica, Global Strategic Advisory, consistente di varie sue funzioni: Advisory, Analytics, Structured Risk, M&A Advisory, Lloyd’s Capita e Business Intelligence.

Rob Bentley è stato nominato President di Global Strategic Advisory e si unisce così di nuovo a Guy Carpenter dopo un periodo trascorso in Marsh, dove più recentemente è stato responsabile della divisione Stati Uniti e Canada.