ThreatConnect rilascia Risk Quantifier™ 6.0 e guida l'innovazione continua nella quantificazione del rischio cibernetico

L'ultima release propone un supporto completo per gli scenari FAIR e innovativi scenari FAIR semi-automatici studiati per eliminare la soggettività, aumentare la velocità dell'adozione e fornire risultati utili alle aziende che devono prendere decisioni finanziarie informate in materia di rischio informatico ThreatConnect Inc.®, leader nella riduzione della complessità e nel miglioramento del processo decisionale in materia di cybersicurezza, oggi ha rilasciato ThreatConnect Risk Quantifier™ 6.0…
ARLINGTON, Va., (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

ThreatConnect Inc.®, leader nella riduzione della complessità e nel miglioramento del processo decisionale in materia di cybersicurezza, oggi ha rilasciato ThreatConnect Risk Quantifier™ 6.0 (RQ 6.0). L'azienda prosegue così nel percorso di innovazione nel campo emergente della quantificazione del rischio informatico.

ThreatConnect Risk Quantifier™ (RQ) permette di rilevare i rischi finanziari che le aziende devono affrontare a seguito degli attacchi cibernetici, oltre che di dare la priorità agli investimenti che generano i migliori ROI.