Un sondaggio globale di Qudwa rivela che le competenze emozionali trasversali sono ritenute più determinanti ai fini del successo, rispetto alle competenze tecniche, per gli insegnanti del futuro

All’insegna dello slogan Teaching for Tomorrow (Insegnare per un domani), 800 autorevoli educatori provenienti da 68 paesi si riuniranno il mese prossimo presso il Palazzo degli Emirati di Abu Dhabi per analizzare le tendenze a livello di trasformazioni, comportamenti e tecnologie nel campo dell’educazione.
ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

All’insegna dello slogan Teaching for Tomorrow (Insegnare per un domani), 800 autorevoli educatori provenienti da 68 paesi si riuniranno il mese prossimo presso il Palazzo degli Emirati di Abu Dhabi per analizzare le tendenze a livello di trasformazioni, comportamenti e tecnologie nel campo dell’educazione.

Il sondaggio condotto da Qudwa 2017, forum globale dedicato agli insegnanti, ha svelato informazioni importanti sui fattori che contribuiranno al successo futuro degli insegnanti, alla luce del ruolo sempre maggiore nelle aule delle nuove tecnologie e dei modelli di insegnamento ibrido.

Un sondaggio globale tra i partecipanti registrati al forum di quest’anno ha rivelato che gli insegnanti considerano le competenze trasversali, come la comprensione delle esigenze individuali degli studenti, la conoscenza e l’entusiasmo per la materia insegnata, e spiccate doti comunicative, prioritarie per il futuro successo degli insegnanti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Qudwa
Dima Zalatimo, +971529594631
info@qudwa.com

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20170913006549/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Con Teldat alla WPC 2016: una tre giorni all’insegna delle tecnologie Microsoft Con Teldat alla WPC 2016: una tre giorni all’insegna delle tecnologie Microsoft  -  La 23ma edizione italiana della WPC 2016 di Microsoft (Microsoft Worldwide Partner Conference) , che si terrà ad Assago (MI) dal 29 novembre al 1° dicembre, sarà anche questa volta all’insegna delle soluzioni Teldat per l’intera infrastruttura WiFi. Ogni partecipante…
Navigant acquisisce Ecofys ampliando ulteriormente le sue competenze in materia di sostenibilità e risorse energetiche a livello globale Navigant acquisisce Ecofys ampliando ulteriormente le sue competenze in materia di sostenibilità e risorse energetiche a livello globale  -  Navigant (NYSE: NCI) ha annunciato quest’oggi di aver acquisito Ecofys, uno studio di consulenza internazionale con sede in Europa che detiene una posizione di testa nei rami delle risorse energetiche e della…
Yamaha Music Europe - Tools For Tomorrow’s Musician: un nuovo successo targato Connexia Yamaha Music Europe - Tools For Tomorrow’s Musician: un nuovo successo targato Connexia  -  Yamaha Music Europe GmbH , head quarter europeo della prestigiosa azienda giapponese produttrice di strumenti musicali e device audio, ha scelto Connexia , Data Driven Creativity Agency del Gruppo Doxa e tra i maggiori player della comunicazione…
Report EF EPI-c 2016: l’Indice di competenza linguistica per settore aziendale a livello mondiale Report EF EPI-c 2016: l’Indice di competenza linguistica per settore aziendale a livello mondiale  -  Paesi Bassi al primo posto, Iraq chiude la classifica. Italia 20esima, con un livello di conoscenza dell’inglese in crescita del 7,92% rispetto al 2014. A livello aziendale, il segmento della consulenza e dei servizi professionali presenta migliori…
Loading....