“MELODIA” il primo singolo di FLO in radio e in digitale dal 26 Novembre.

Da venerdì 26 Novembre in radio e in digitale “MELODIA” il nuovo singolo di Flo, scritto con Angelo Di Febo.
Pescara, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

“Melodia” è il primo inedito del cantautore italiano Flo.

E’ un brano autobiografico che racconta come viene vissuto il disagio alla fine di una storia d’amore.

“Arriva un momento -spiega l’autore- in cui credi che la persona che ti è affianco sarà la più importante della tua vita, con cui condividere tutto, ma all’improvviso questi progetti vengono sgretolati da un amore che improvvisamente non è più corrisposto.”

“Melodia” è un brano pop, contaminato da sonorità rock, inserite per dar forza allo sfogo di un pensiero mai manifestato alla persona interessata.

Un testo forte, diretto, senza filtri, interpretato da una voce intensa e graffiata dove l’artista butta fuori tutto ciò che da troppo tempo aveva chiuso dentro sé.

 

 

Flo, all’anagrafe Francesco Florindi (Atri, 10 agosto 1993), è un cantautore italiano.

Da sempre appassionato di musica e parole, avvia i suoi primi passi da autodidatta all’età di 15 anni.

Dedica il suo tempo al perfezionamento della voce, cercando di unire in un unico denominatore, parole e melodie così da poter dar vita ad una sua dimensione musicale.

Dopo anni passati a trovare la giusta occasione, nel 2021, incontra Manuel Guaglianone, produttore e fondatore dell’etichetta discografica Incisi Records, che lo motiva ad intraprendere un vero e proprio percorso artistico.

Convinto e deciso, nasce la prima collaborazione pubblicando la cover “Mala Suerte” di Marco Carta, dove riceve complimenti dallo stesso artista sui canali social.

Sempre nello stesso anno entra ufficialmente a far parte nel roster artisti di Incisi Records pubblicando il suo primo inedito “Melodia” disponibile in radio e in digitale dal 26 Novembre.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni