ADC Therapeutics presenta i primi dati clinici sul suo nuovo farmaco anticorpo coniugato ADCT-402 alla Conferenza ICML sui linfomi maligni

- I primi dati clinici di ADCT-402 dimostrano un'incoraggiante attività antitumorale sui linfomi non Hodgkin recidivi o refrattari
LOSANNA, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

ADC Therapeutics (ADCT), società oncologica di ricerca e sviluppo specializzata nei farmaci anticorpo coniugati (ADC) mirati ai tipi più diffusi di tumori, ha oggi annunciato la presentazione dei primi dati clinici di uno studio clinico di fase I, tutt'ora in corso di svolgimento e mirato alla valutazione di ADCT-402 nel trattamento dei linfomi non Hodgkin recidivi o refrattari, alla 14aInternational Conference on Malignant Lymphoma (ICML) a Lugano, in Svizzera.