Violenza psicologica con sfottò su Facebook sui cani da parte di una guardia giurata
Napoli , (informazione.it - comunicati stampa - internet)

Napoli
Segnalazione- Scatta la denuncia sui social: Il vigilante senza mascherina e il cane con la mascherina, la scena sconvolgente.
Commento:
Stamattina mi e' stato segnalato da un'utente che all' interno della stazione centrale di Napoli un vigilante ha pensato di far indossare la mascherina al cane di guardia divertendosi e non  indossarla personalmente, una mossa del tutto sbagliata, considerato che il virus non viene trasmesso dagli animali scrive il giornalista Massimo Napoletano a cui si aggiunge la nota del sindacalista Giuseppe Cuccurullo dello Sinalv

Nostro malgrado come O.S. sentiamo l' obbligo morale e sociale di denunciare pubblicamente il grave e pregiudizievole comportamento tenuto da una guardia giurata cinofila della Security service che ha pubblicato poi si Facebook la violenza sul proprio cane in dotazione.

Stigmatizziamo con fermezza la

Violenza sugli animali..ho già diffuso la foto all' ente protezione animali.

Gli unici che non trasmettono il virus sono proprio i nostri amici a 4 zampe..

La mascherina la indossasse la guardia invece di fare lo spiritoso per non dire altro.

Giuseppe Cuccurullo

Segretario Regionale Sinalv

Rodolfo lavagna
 No violence (Leggi tutti i comunicati)