CNH Industrial termina la vendita di macchine per le costruzioni in Cina  

CNH Industrial annuncia che a partire dal 31 dicembre 2022 terminerà tutte le attività di vendita di macchine per le costruzioni in Cina. Nel corso del 2021, le vendite di macchine per le costruzioni in Cina hanno totalizzato 88 milioni di dollari; CNH Industrial non si aspetta di incorrere in costi significativi legati alla cessazione delle attività di vendita delle macchine per le costruzioni in Cina.La decisione è parte del piano aziendale di rilancio del segmento Construction a...
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - industria)


CNH Industrial annuncia che a partire dal 31 dicembre 2022 terminerà tutte le attività di vendita di macchine per le costruzioni in Cina. Nel corso del 2021, le vendite di macchine per le costruzioni in Cina hanno totalizzato 88 milioni di dollari; CNH Industrial non si aspetta di incorrere in costi significativi legati alla cessazione delle attività di vendita delle macchine per le costruzioni in Cina.

La decisione è parte del piano aziendale di rilancio del segmento Construction a livello globale.

L'Azienda continuerà a fornire supporto ai suoi clienti e concessionari in Cina e garantirà assistenza alle macchine CASE Construction vendute sul mercato cinese.

Tutte le altre attività CNH Industrial in Cina non verranno negativamente influenzate da questa decisione e continueranno senza alcuna interruzione.

CNH Industrial (NYSE: CNHI / MI: CNHI) è una Società leader globale nel settore dei macchinari e dei servizi. Guidata dal suo purpose Breaking New Ground, incentrato su Innovation, Sustainability e Productivity, l'Azienda fornisce la direzione strategica, le capacità di R&S e gli investimenti che rendono possibile il successo dei suoi brand globali e regionali. A livello globale Case IH e New Holland Agriculture forniscono applicazioni agricole a 360°, dai macchinari alle attrezzature insieme alle tecnologie digitali che le migliorano; CASE e New Holland Construction Equipment, offrono una linea completa di prodotti per le costruzioni che aumentano la produttività del settore. I brand della Società che concentrano le attività a livello regionale includono: STEYR, per trattori agricoli; Raven, leader nell'agricoltura digitale, nella tecnologia di precisione e nello sviluppo di sistemi autonomi; Flexi-Coil, specializzata in sistemi di lavorazione del terreno e semina; Miller, produttore di apparecchiature per applicazioni; Kongskilde, per la fornitura di attrezzature per la lavorazione del terreno, la semina, la gestione del fieno e del foraggio; ed Eurocomach, produttore di un'ampia gamma di mini e midi escavatori per il settore delle costruzioni, comprese le soluzioni elettriche. Forte di oltre due secoli di storia, CNH Industrial è da sempre all'avanguardia nei settori in cui opera e continua a promuovere l'innovazione con passione ed entusiasmo, favorendo l'efficienza e il successo dei clienti. In quanto azienda autenticamente globale, gli oltre 37.000 dipendenti di CNH Industrial lavorano tutti insieme per creare un ambiente di lavoro all'insegna della diversità e dell'inclusione, con l'obiettivo comune di aiutare i clienti a coltivare e a costruire un mondo migliore.

Per maggiori informazioni e per consultare gli ultimi report finanziari e sulla sostenibilità, visita: cnhindustrial.com

Per le ultime notizie da CNH Industrial e dai suoi brand, vai sul sito: media.cnhindustrial.com

Contatti:

Media Relations
Email: [email protected]

Investor Relations
Email: [email protected]

Allegato


Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Sito Web
cnh.com
Ufficio Stampa
 Nasdaq GlobeNewswire (Leggi tutti i comunicati)
2321 Rosecrans Avenue. Suite 2200
90245 El Segundo Stati Uniti
Allegati
Non disponibili