Modesto Amicucci - ATTI OSCENI IN CENTRO A CASTELFRANCO EMILIA: COMPLIMENTI ALLA POLIZIA LOCALE, MA NESSUN MERITO ALL’ASSESSORE GARGANO

La sicurezza si fa con i fatti e non a parole o con promesse e progetti inattuati
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
CASTELFRANCO EMILIA, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Dopo l’arresto di un quarantenne per atti osceni ad opera della Polizia Locale, a cui rinnovo stima e gratitudine per l’operazione, è alquanto inopportuna e probabilmente in violazione della normativa sulla “par condicio” in campagna elettorale, la dichiarazione dell’Assessore alla Sicurezza Gargano, riportata sulla stampa in ordine al triste e deprecabile episodio.
Ricordo al candidato Sindaco del PD, che la sicurezza si fa con i fatti e non a parole o con promesse e progetti inattuati. La Caserma dei Carabinieri e il Polo della sicurezza sono rimasti solo sulla carta e negli annunci, l’organico della Polizia Locale conta ad oggi solo 22 Agenti dei quali due assunti da pochi giorni.
Alle nostre Forze dell’Ordine, Polizia Locale e Carabinieri, rinnovo stima e vicinanza ancor più in questo periodo che li vede maggiormente impegnati anche per i servizi che sono chiamati a svolgere in occasione delle diverse manifestazioni ed eventi.
Quale candidato sindaco garantisco meno propaganda e più fatti concreti, lotta al degrado e all’incuria, tolleranza zero verso l’illegalità e la criminalità.

Castelfranco Emilia (MO), 11/05/2019

Modesto Amicucci
Candidato Sindaco per il Centrodestra unito
Ufficio Stampa
MODESTO AMICUCCI
COMITATO LIBERI DI SCEGLIERE
(Modena) Italia
[email protected]