Innophos annuncia la registrazione di INNOVALT® SL70 Scavenger nella banca dati REACH dell’UE

Stabilire nuovi standard di sicurezza e prestazioni Innophos, uno dei principali produttori internazionali di minerali e fosfati speciali, è orgogliosa di annunciare la registrazione del suo innovativo prodotto INNOVALT® SL70 Scavenger nella banca dati REACH dell’UE. Questo importante traguardo sottolinea l’impegno di Innophos all’innovazione, alla salute delle persone e alla sostenibilità ambientale. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui…
CRANBURY, New Jersey, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240327775912/it/

INNOVALT® SL70 Scavenger by Innophos Receives EU REACH Registration (Photo: Business Wire)

INNOVALT® SL70 Scavenger è una formulazione brevettata che riduce in misura notevole le emissioni di acido solfidrico (H2S), un gas tossico, nelle fasi di produzione, stoccaggio e applicazione del bitume. Migliorando la sicurezza del luogo di lavoro e riducendo l’inquinamento ambientale, INNOVALT® SL70 Scavenger esemplifica l’impegno di Innophos a creare ambienti di lavoro e comunità più sane.

Inoltre, INNOVALT® SL70 Scavenger prolunga la durata delle attrezzature riducendo al minimo la corrosione. Questo vantaggio, insieme alla sua compatibilità con l’acido polifosforico e altri additivi del bitume di frequente impiego, posiziona INNOVALT® SL70 come una soluzione versatile e di facile uso per un’ampia gamma di tipologie del bitume.

John Toczek, Vicepresidente Business Management presso Innophos, ha così espresso la sua soddisfazione: “La registrazione di INNOVALT® SL70 Scavenger nella banca dati REACH dell’UE testimonia il nostro impegno sia all’aderenza ai regolamenti e alle norme di sicurezza dell’Unione Europea sia allo sviluppo di soluzioni che migliorino le prestazioni e la sicurezza nel settore del bitume nell’Unione Europea”.

INNOVALT® SL70 Scavenger non solo soddisfa i benchmark del settore ma ne stabilisce di nuovi per la gestione responsabile in relazione all’ambiente e l’eccellenza operativa nel settore del bitume.

Per ulteriori informazioni su INNOVALT® SL70 Scavenger e i suoi vantaggi visitare il nostro sito web.

Informazioni su Innophos

Innophos è una delle principali aziende internazionali nello sviluppo di soluzioni nel settore dei minerali e fosfati speciali. Sfruttando il nostro know-how nella tecnologia e nella scienza dei fosfati, stringiamo partnership con i nostri clienti finalizzate a innovare e creare prodotti eccellenti in termini di qualità e prestazioni. Con sede centrale a Cranbury, nel New Jersey, Innophos vanta una presenza integrata nelle attività di produzione in vari paesi: Stati Uniti, Canada, Messico e Cina. Per maggiori informazioni visitare www.innophos.com.