UNICEDIL INAUGURA UNA SEDE ANCHE A MILANO

Inaugurata sabato, 10 Aprile 2021 l’apertura della nuova sede di Milano di UNICEDIL – Associazione Nazionale Serramentisti, presso il Business Center in via Bagutta, n. 13.
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

“L’apertura di questa nuova sede deriva dalle numerose richieste pervenute dalle tante imprese operanti nelle Regioni del Nord Italia – dichiara il Presidente di UNICEDIL Francesco Siervo – ma anche per dare un segnale di incoraggiamento alle aziende che vogliono continuare ad investire in questo periodo storico caratterizzato dai tanti problemi legati alla gestione della pandemia. Ecco perché, ci è sembrato opportuno rafforzare la nostra presenza sul territorio proprio in questo particolare contesto economico e sociale, aprendo un’altra sede che affiancherà quella di Roma”.

UNICEDIL, che ad oggi conta 327 imprese aderenti, rappresenta per numero di associati l’associazione più importante del settore serramenti in Italia e, con l’apertura di una nuova sede, conta di dare ancora maggiore vigore allo sviluppo di iniziative tese a rappresentare le imprese del settore a livello nazionale.

ROBERTO PORTANOVA
 UNICEDIL (Leggi tutti i comunicati)
CENTRO DIREZ. C.A.R. - VIA TENUTA DEL CAVALIERE, 1
00131 ROMA (Roma) Italia