EJF invia una lettera a Eurocastle Investment richiedendo un cambiamento di strategia e nuovi membri nel consiglio di amministrazione

EJF Debt Opportunities Master Fund, L.P., proprietario effettivo del 26,2% del capitale azionario di Eurocastle Investment Limited (AMS:ECT) (“Eurocastle” o la “Società”), oggi ha inviato una lettera al Consiglio di amministrazione di Eurocastle, con la quale richiede un cambiamento nella direzione strategica della Società, sollevando dubbi in relazione ai seguenti cinque problemi: La posizione della Società in doBank rappresenta quasi la metà del suo NAV complessivo.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

• La posizione della Società in doBank rappresenta quasi la metà del suo NAV complessivo.
  • La Società continua a essere quotata a un valore scontato rispetto rispetto al NAV.
  • La decisione del Consiglio di amministrazione di mantenere circa il 27% del NAV in contanti non investiti è eccessiva.
  • Le commissioni di gestione della Società correlate alla sua posizione in doBank, che è gestita indipendentemente, sono pure eccessive.
  • La necessità di ulteriori membri indipendenti del Consiglio di amministrazione.