Coca-Cola annuncia la strategia di marketing “One Brand” (Un marchio)

Lancia la nuova campagna globale “Taste the Feeling” (Gusta la sensazione)
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Bere una Coca-Cola, qualsiasi Coca-Cola, rende speciale qualsiasi momento.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160119005649/it/

Coca-Cola annuncia la strategia di marketing “One Brand” (Un marchio)

Image from Coca-Cola Taste the Feeling Campaign (Photo: Business Wire)

Oggi durante un evento tenuto a Parigi, Marcos de Quinto, direttore del marketing della società, ha presentato la nuova strategia di marketing globale ‘One Brand’ (Un marchio) che, per la primissima volta, unisce Coca-Cola, Coca-Cola Light/Diet Coca-Cola, Coca-Cola Zero e Coca-Cola Life sotto lo stesso marchio iconico Coca-Cola nella campagna promozionale globale “Taste the Feeling” (Gusta la sensazione).

La strategia ‘One Brand’:

  • estende l'attrattiva iconica e il valore globale dellaCoca-Cola originale all'intero marchio commerciale, unendo la famiglia Coca-Cola sotto il marchio di bevande più prestigioso del mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

The Coca-Cola Company
Ali Brubaker, +01 404-676-2683
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160119005649/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti