Coca-Cola annuncia la strategia di marketing “One Brand” (Un marchio)
Bere una Coca-Cola, qualsiasi Coca-Cola, rende speciale qualsiasi momento.
Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160119005649/it/
Image from Coca-Cola Taste the Feeling Campaign (Photo: Business Wire)
Oggi durante un evento tenuto a Parigi, Marcos de Quinto, direttore del marketing della società, ha presentato la nuova strategia di marketing globale ‘One Brand’ (Un marchio) che, per la primissima volta, unisce Coca-Cola, Coca-Cola Light/Diet Coca-Cola, Coca-Cola Zero e Coca-Cola Life sotto lo stesso marchio iconico Coca-Cola nella campagna promozionale globale “Taste the Feeling” (Gusta la sensazione).
La strategia ‘One Brand’:
- estende l'attrattiva iconica e il valore globale dellaCoca-Cola originale all'intero marchio commerciale, unendo la famiglia Coca-Cola sotto il marchio di bevande più prestigioso del mondo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: http://www.businesswire.com/news/home/20160119005649/it/
Copyright Business Wire 2016The Coca-Cola Company
Ali Brubaker, +01 404-676-2683
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160119005649/it