Tigo Energy presenterà le proprie soluzioni per la sicurezza, il monitoraggio e l’utilizzo degli spazi sui tetti in occasione di Key Energy

La piattaforma di monitoraggio a livello di modulo e la gamma di prodotti Flex MLPE di Tigo saranno esposti in occasione della manifestazione fieristica italiana. Tigo Energy, Inc., leader mondiale nel settore dell’energia solare nell’ambito dell’elettronica di potenza flessibile a livello di modulo (Module Level Power Electronics, MLPE), ha annunciato oggi la presenza dell’azienda tra gli espositori dell’imminente Key Energy, evento fieristico che si terrà a Rimini, in Italia. Rappresentanti di…
MONTEVARCHI, Italia, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Tigo Energy, Inc., leader mondiale nel settore dell’energia solare nell’ambito dell’elettronica di potenza flessibile a livello di modulo (Module Level Power Electronics, MLPE), ha annunciato oggi la presenza dell’azienda tra gli espositori dell’imminente Key Energy, evento fieristico che si terrà a Rimini, in Italia. Rappresentanti di Tigo illustreranno tutti i suoi dispositivi TS4 Flex MLPE, tra cui il modello TS4-A-O di recente introduzione, compatibile con tutti i moduli fotovoltaici fino a 700 Wp, e la piattaforma software Tigo Energy Intelligence (EI).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Contatto per i media per Tigo
John Lerch
[email protected]

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti